BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N° 1 ESPERTO COLLAUDATORE progetto FESR 2007-°©‐2013 -°©‐ 2007 IT 16 1 PO 004 Asse II – Obiettivo Operativo E Obiettivo Specifico E.1 “Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l’arricchimento delle dotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica degli istituti”
Avviso Prot. n. AOODGAI/7848 del 20/06/2011. - Codice progetto E-1- FESR-2011-2388. CODICE CUP I88G11001480007 - CIG Z31091894B
COMPITI DELL’ ESPERTO
1. Collaborare con i referenti dell’Istituto per verificare la corrispondenza dei beni acquistati e degli adeguamenti eseguiti rispetto al progetto stilato dall’Istituto e dal progettista;
2. Collaborare con i referenti dell’Istituto per verificare i documenti relativi alla consegna dei beni e verificarne la corrispondenza rispetto a quanto specificato nel Bando di Gara ;
3. Eseguire un controllo completo dei beni acquistati;
4. Redigere un verbale di collaudo dei beni e degli adeguamenti verificati;
5. Svolgere l’incarico secondo il calendario approntato dai referenti dell’Istituto, nel rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa.
CANDIDATURA
Gli interessati produrranno apposita candidatura sul modulo in allegato, corredata da un dettagliato Curriculum Vitae in formato Europeo con l’indicazione dei titoli, delle competenze e delle esperienze professionali posseduti.
Ad essa dovrà essere allegata, anche in fotocopia, ogni eventuale certificazione e/o documentazione a supporto. Inoltre, essa dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.vo 196/03 e la dichiarazione che il candidato non è collegato a ditte o società interessate alla partecipazione alle gare di acquisto.
La domanda dovrà essere spedita con raccomandata r.r. (non farà fede il timbro postale). In alternativa consegnata a mano, in plico chiuso, presso gli Uffici di Segreteria del nostro Istituto,entro e non oltre le ore 12.00 del 20/11/2013.
Il plico dovrà recare esternamente l’indicazione “Candidatura Esperto Collaudatore seguito dal Codice nazionale del progetto”.
Domande incomplete non saranno prese in considerazione. L'amministrazione si riserva di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura, fermo restante il possesso dei requisiti richiesti e la non coincidenza fra le figure del progettista e del collaudatore. L'Amministrazione si riserva, in caso di affidamento di incarico, di richiedere la documentazione comprovante i titoli dichiarati. La non veridicità delle dichiarazioni rese nella fase di partecipazione al bando è motivo di rescissione del contratto.